3 Settembre 2021

Dramma in Campania: auto contro moto, addio a Roberto. Aveva 27 anni

Immagine di repertorio

tragedia in strada

Dramma in Campania: addio a Roberto Alborelli, 27 enne di Rione San Pietro. Il giovane è deceduto in seguito a un terribile incidente stradale

DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO A ROBERTO ALBORELLI, MORTO IN UN INCIDENTE AD APPENA 27 ANNI- Tragedia immane in Campania: ieri infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di gazzettadiavellino”, un 27enne, di nome Roberto Alborelli, ha perso la vita in un incidente stradale. Il dramma è avvenuto presso la statale 90 delle puglie, lungo la Variante all’altezza di Rione Martiri ad Ariano Irpino.

Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale. Disperato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato di condurlo al pronto soccorso del Frangipane. Il sinistro stradale avvenuta tra la sua auto e la vettura delle due donne è stato troppo duro e Roberto si è spento ad appena 27 anni. Sotto choc anche chi conduceva la macchina con cui è avvenuto lo scontro e la passeggera. Entrambe si erano recate in ospedale, sperando che il giovane si riprendesse.

Sul luogo della tragedia sono poi giunti anche Carabinieri e polizia, che cercheranno ora di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha stroncato Roberto. Chiusa al traffico ora la strada, sia in direzione Napoli, che per Foggia. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando nelle ultime ore per la prematura scomparsa del 27enne.

Eccone riportati alcuni: “Le lacrime non riescono a fermarsi in questo istante, l’ennesima notizia che ti lascia senza fiato in gola, ci hai distrutto Robè – scrive Gennaro De Simone – non doveva andare così, non doveva finire così, una notizia che mi addolora e che mi lascia senza parole. Veglia sulla tua famiglia.”

Anche Città di Ariano ha voluto salutare Roberto: “Città di Ariano e Irpinia Pubblicità di cui Roberto faceva parte sono sempre stati un’unica grande famiglia. Oggi, questa grande famiglia è unita in un dolore immenso. Un dolore che non lascia spazio a nessuna parola, che risulterebbe inutile, vana, priva di senso.”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sindaco Capasso, i rifiuti di Roma: Non è una questione privata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.