Tony e Tina Colombo in pelliccia, scoppia la pomenica
Tony e Tina Colombo danno inizio alla polemica per via di alcuni indumenti di pelliccia indossati durante la vacanza a Monaco
Tony e Tina Colombo danno inizio a una nuova polemica.
Infatti la coppia, famosa per il matrimonio trash dell’anno scorso, è tornata a far parlare di sè tramite i social network.
Il tutto è iniziato per una foto postata su instagram dalla coppia durante le “vacanze bianche” al Principato di Monaco.
Per il clima invernale di Montecarlo, i due hanno scelto delle pelliccie scuscitando polemiche da parte degli utenti del web.
Il motivo è dovuto al fatto che le pelliccie siano definite un abuso nei confronti degli animali, incrementano il bracconaggio e distruggono l’ecosistema.
Così il cantante neomelodico ha risposto alle critiche con una storia su Instagram, spiegando il motivo dell’utilizzo di pellicce con le seguenti parole:
“Ci dite delle pellicce, ma sicuramente mangiate alette di pollo, kebab, salsicce, carne. Ecco, allora la prossima volta ragionate, fate funzionare il cervello. Anche io sono contro gli abusi sugli animali ma mi piacciono le pellicce e anche a mia moglie”.
Fonte: il blog NapoliToday
Seguici su Facebook, Instagram e su Telegram.
Notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, eventi, calcio, sport ma anche rubriche su cucina, meteo e dove trascorrere il weekend a Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Task Force per combattere l’abuso di alcol con l’educazione dei giovanissimi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Inter, azzurri chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo
Lascia un commento