9 Gennaio 2020

Tonelli, pronto il trasferimento alla Sampdoria. Novità nelle prossime ore

Tonelli, passo d’addio per Lorenzo, vicinissimo alla Sampdoria. Affare in dirittura d’arrivo, novità attese nelle prossime ore

Tonelli dirà addio al Napoli.

Approdato all’ombra del Vesuvio nel luglio del 2016, il difensore centrale di origine fiorentina non ha mai avuto continuità con la maglia azzurra.

Impiegato in pochissime uscite con il Napoli, Lorenzo è riuscito ad andare in rete tre volte con la squadra azzurra, facendo registrare una media minuti giocati-realizzazioni da bomber, più che difensore.

Grinta e personalità, cuore e fisicità: sono queste le caratteristiche che il pubblico partenopeo ha potuto apprezzare del calciatore classe 90, al quale la tifoseria azzurra ha tributato sempre affetto e stima.

Tonelli è passato in prestito proprio alla Doria per la stagione 2018-2019 quando, tra Campionato e Coppa Italia, ha collezionato 19 presenze.

Adesso, pare vicinissimo a tornare a vestire la casacca blucerchiata.

Si è registrato anche un interessamento in extremis della Spal, ma pare il calciatore abbia deciso di tornare a Genova.

Un addio che pare vicinissimo: secondo il collega della RAI, Ciro Venerato, il passaggio del calciatore alla Sampdoria sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Vi terremo aggiornati su questa e sulle altre trattative di calciomercato riguardanti la SSCN: seguici sul nostro sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.