Tom Cruise ruba moto della Polizia: a Roma per Mission Impossibile 7
Tom Cruise avvistato a Roma sulla moto della polizia. È il set cinematografico del nuovo Mission Impossible 7
Tom Cruise ruba una moto della Polizia e corre per i Fori Imperiali. È uno scherzo? No, è il set del nuovo film Mission Impossible 7, girato nel cuore di Roma.
Qualche giorno fa ha voluto così salutare il suo pubblico, girando in moto con il suo completo elegante grigio. Sul set, poi, è apparso ammanettato. Mission Impossible 7 viene girato a pochi passi dal Colosseo, avanti agli abitanti della città eterna.
Il set si è poi spostato a Largo Agnesi, la piazza-terrazza sopra la fermata della metro Colosseo. Sotto lo sguardo attento del regista Christopher McQuarrie, il divo di Hollywood gira la nuova scena.
Il giorno prima, invece, avvistato nella Fiat 500 giallo canarino vintage, con cui sfrecciava insieme ad Hayley Atwell, ma sua partner di scena. Il ciak è andato avanti per tutta la mattinata. Decine e decine di comparse intorno. Via degli Annibaldi chiusa al traffico durante le riprese, salvo riaprire ad ogni “stop” del regista. Presidi della polizia locale a coordinare tutta l’area.
Probabilmente quasi ogni giorno avremo notizie del genere, scatti indiscreti e storie esilaranti. Non capita tutti i giorni che un divo di Hollywood come Tom Cruise ci passi accanto durante un lunedì mattina!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento