Home Cronaca Vomero: pedone investito a Piazza degli Artisti

Vomero: pedone investito a Piazza degli Artisti

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Vomero, pedone investito a Piazza degli Artisti: trasportato in Ospedale non versa in gravi condizioni

Vomero, pedone investito a Piazza degli Artisti: trasportato in Ospedale non versa in gravi condizioni.

Questa mattina ad ora di pranzo (circa le ore 13) un pedone è stato investito nell’incrocio tra Via San Gennaro ad Antignano e Via Merliani a pochissimi passi dalla nota Piazza degli Artisti e dalla ZTL di via Luca Giordano.

Il pedone è stato investito da una automobile di piccola cilindrata (un Hyundai i20 di colore bianco) mentre attraversava la strada: l’uomo è stato immediatamente soccorso dai passanti e dal conducente dell’autovettura.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli Agenti della Polizia di Stato: il pedone si è immediatamente recato presso la struttura ospedaliera senza l’intervento dell’autoambulanza, secondo quanto raccontano i passanti, non verserebbe in gravi condizioni.

Il traffico è stato interrotto assieme all’accesso per le autovetture provenienti da Via San Gennaro ad Antignano indirizzate verso Piazza degli Artisti con notevoli disagi per la viabilità.

LEGGI ANCHE: Maria Chiara è morta per overdose il giorno del 18°compleanno. Il padre:”Colpa del fidanzato”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina per restare sempre connesso con noi).

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE