TIKTOK E LA BENADRYL CHALLANGE: I RAGAZZI SI RIEMPIONO DI FARMACI E SI FILMANO
Nasce una nuova folle challange su tiktok: i ragazzi si imbottiscono di farmaci per vedere gli effetti collaterali creati sul corpo: benadryl challange
TIKTOK – Sul social cinese TIKTOK è nata una nuova sfida: si tratta della Benadryl Challange.
Sì, ha proprio il nome del medicinale. La sfida, infatti, consiste nell’assumere grossi quantitativi dell’ antistaminico in questione, mettersi in video e filmare gli effetti relativi del farmaco.
E’ una challange che ha fatto presto il giro del web e di conseguenza il giro del mondo: già diverse persone sono finite in ospedale, come alcuni giovani ragazzi del Texas, e che ha già portato alla prima vittima.
E’ inutile dire che i genitori, soprattutto dei più giovani, sono molto preoccupati dalle folli sfide che nascono su questi social.
I social vanno usati con prudenza e bisogna carpirne pregi e difetti: rischiare la vita mettendo a repentaglio la propria salute sa di assurdo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TIKTOK E IL SUICIDIO IN DIRETTA: IL VIDEO FA IL GIRO DEL WEB
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in casa, 13enne ustionato per un incidente domestico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barano d’Ischia, chiuso il municipio di Barano per un caso sospetto di Covid19
Lascia un commento