Tifoso Juventino attacca Geolier e i napoletani: la surreale lettera
L'utente accusa i napoletani di aver compromesso il sistema di televoto. Inoltre sminuisce la vincita del terzo scudetto
JUVENTINO ATTACCA GEOLIER E NAPOLETANI – La settimana di Sanremo si è conclusa, ma i successi di Geolier, soprattutto per il secondo posto in classifica dopo Angelina Mango, hanno suscitato gioie e anche polemiche. Queste si stanno scatenano una dietro l’altra nei confronti dell’artista.
Tra queste c’è quella di un tifoso Juventino che attacca il rapper e i napoletani con un lungo post pubblicato su Facebook. La pagina si chiama “Aggiornamento Juventino” e scrive una lunga e surreale lettera indirizzata negativamente al secondo classificato del festival e ai suoi sostenitori.
Tifoso Juventino attacca Geolier e i Napoletani: la lettera
Come ben si sa, la vincita di Geolier durante la serata cover ha suscitato scalpore, alimentando le prime polemiche. Con la seconda posizione dell’artista, di certo le critiche non sono diminuite. Sanremo si è concluso, ma quelle stesse polemiche continuano ad essere alimentate. Tanto che un tifoso Juventino, scrive una lunga e surreale lettera nella pagina “Aggiornamento Juventino”.
La lettera, pubblicata nella giornata di ieri, attacca Geolier, i suoi sostenitori, e anche i tifosi napoletani. L’utente accusa che i napoletani abbiano compromesso il sistema di televoto e che non sanno perdere, sminuendo anche la vincita del terzo scudetto avvenuta lo scorso anno.
Qui di seguito la lettera dell’utente:
CARO GEOLIER, CARI NAPOLETANI VI SCRIVO 1 Il cantante Geolier non ha vinto Sanremo perché per vincere il Festival non basta il voto popolare che rappresenta 1/3 delle categorie in voto… Per fortuna. Angelina Mango ha vinto perché i 2/3 di componente tecnica che ha votato la qualità della Musica… Ha data credibilità al Concorso.
-2 Per far vincere un Cantante Napoletano avete compromesso il sistema di Televoto di Sanremo. Perché ritenere valido un sistema che ha provato a far vincere un concittadino non è degno di essere un metro di valutazione in un Concorso. Ci sono locali che hanno concesso sconti a chi si presentava col voto concesso a Geolier… Per farvi capire l’attendibilità e la competenza del voto.
-3 Non sapete perdere ma è strano visto che nel calcio ci siete abituati.
-4 Avete accolto Geolier con cori contro la Juventus rimarcando la vostra ossessione verso di noi.
-5 Voi avete 3 Scudetti. Noi 3 Stelle di Scudetti. In questi numeri trovate la differenza tra noi e voi.
-6 Siamo la vostra ossessione perché noi vinciamo… Voi no.
-7 Vi direi che vincete ogni morte di Papa ma in realtà non è corretto dire così perché dal 1 Agosto 1926 sono deceduti Sei Papi per cui è più corretto dire che vincete ogni morte di Due Papi.
post di “Aggiornamento Juventino”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Il gesto di Mara Venier dopo le critiche
ARTICOLO PRECEDENTE
Suv a folle velocità in Via Posillipo: colpisce due auto in sosta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacio gay censurato dalla Rai? La clip dal backstage di Gloria