Tifoso Ajax picchiato Napoli: 4 daspo per gli ultras
Tifoso olandese di 21 anni, sostenitore dell'Ajax, picchiato e accoltellato nei pressi di un bar di via dei Tribunali, l'11 ottobre scorso
TIFOSO AJAX PICCHIATO NAPOLI- 4 Daspo ad alcuni ultras del Napoli. Questi sono responsabili dell’aggressione al tifoso olandese di 21 anni, sostenitore dell’Ajax. Picchiato e accoltellato il giovane, nei pressi di un bar di via dei Tribunali, l’11 ottobre scorso. Il Il Questore ha adottato quattro provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per periodi dai 3 ai 4 anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani, di 19, 26, 42 e 45 anni.
I quattro ultras sono indagati per associazione per delinquere, lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere in quanto presunti organizzatori dell’aggressione al tifoso olandese. In particolare, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la notte dello scorso 11 ottobre, prima dell’incontro di calcio Napoli-Ajax, la vittima, inseguita da un gruppo di tifosi partenopei, aveva tentato di rifugiarsi nel bar. I suoi aggressori l’avevano però raggiunta e trascinata fuori, poi colpita con calci, pugni e un’arma da taglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: ” Con Maradona non sarebbe successo”
L’Argentina di Lionel Messi è campione del Mondo. Non si può negare sia stata una finale memorabile, tante giocate d’alta classe, la qualità era tanta, infiniti colpi di scena, una sfida da cardiopalma. Ma alla fine, ad alzare la coppa al cielo, sono stati gli argentini. In particolare, proprio in occasione dell’atto di alzare la coppa, a Messi è stato consegnato…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO