11 Novembre 2022

The Equalizer 3 Napoli: chiusa Piazza del Gesù per il film di Denzel Washington

The Equalizer 3 a Napoli: le riprese si effettueranno nei prossimi giorni nella bellissima cornice di Piazza del Gesù.

The Equalizer 3 Napoli

The Equalizer 3 Napoli le nuove riprese in Città: il Comune chiude per tre giorni Piazza del Gesù per consentire di girare il film.

La terza puntata del noto film con protagonista l’attore americano Denzel Washington si terranno anche nella Città di Napoli: un occasione unica per il capoluogo che dopo le fiction nazionali, torna ad essere palcoscenico di pellicole internazionali.

Una delle sedi delle riprese sarà la bellissima Piazza del Gesù nel pieno centro storico di Napoli, per l’occasione il Comune ha varato un nuovo dispositivo di traffico in alcuni giorni del mese di Novembre proprio per consentire le riprese.

Nel dettaglio l’ordinanza emessa prevede quanto segue per le riprese di The Equalizer 3:

Modifica e integrazione della ordinanza dirigenziale n. 1371 del 09/11/2022 che istituisce un particolare dispositivo di traffico temporaneo in piazza del Gesù per consentire le riprese del lungometraggio “The Equalizer 3″.

Il nuovo dispositivo prevede:

Dal 21/11/2022 al 23/11/2022:

1. sospendere le aree di sosta riservate alle autovetture in servizio pubblico (taxi) in piazza del Gesù e istituire il divieto di transito dei bus turistici solo nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2022;
2. istituire un’area di sosta per i veicoli del trasporto pubblico non di linea (taxi) in Calata Trinità Maggiore, nelle aree di sosta regolamentate a pagamento senza custodia (cd strisce blu)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Lol 3, svelato il cast della terza stagione.