11 Novembre 2022

Rione Traiano droga: arrestato spacciatore 26enne

castellammare

 Rione Traiano droga, operazione degli Agenti della Polizia di Stato: fermato ed arrestato un 26enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Marco Aurelio un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 8 stecche di hashish del peso di circa 33 grammi, 5 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 190 euro.

G.D, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per  spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Inoltre altre attività di controllo del territorio sono state svolte nel Comune di Napoli.

A Secondigliano nel corso dell’attività sono state identificate 47 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 51 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e per guida con patente scaduta ed è stata ritirata una patente di guida.

Inoltre, sono stati  rimossi 21 veicoli poiché trovati in stato di abbandono e numerosi paletti abusivamente installati.

Infine, sono state rinvenute due autovetture provento di furto che sono state restituite ai proprietari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Atti osceni al centro commerciale: denunciato 22enne.