HomeCronacaTerzigno: uomo tenta di dare fuoco alla propria compagna

Terzigno: uomo tenta di dare fuoco alla propria compagna

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 20:18

Un uomo di Terzigno cosparge di benzina la donna ma poi intervengono tempestivamente i carabinieri

Terzigno, uomo cosparge di benzina la compagna ma poi intervengono tempestivamente i carabinieri.

E’ quanto accaduto nelle ultime ore, secondo quanto riportato da il Fatto Vesuviano. Un uomo- la cui identità è ancora ignota- ha tentato di uccidere la propria compagna dandole fuoco nella città di Terzigno (NA).

La lite, come spesso accade, è stata preceduta prima da una forte scontro verbale e fisico così come riportato dai vicini della vittima. I due si sono riversati in strada mentre l’uomo preso dalla rabbia ha deciso di compiere l’orribile gesto. La donna si è ritrovata cosparsa di benzina, tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno aiutato la donna. L’uomo, suo malgrado, è riuscito ad incendiare “solo” un auto.

I carabinieri hanno arrestato il responsabile e hanno consentito l’arrivo dei soccorsi per la donna, che ha riportato alcune ferite nella colluttazione.

Un duro colpo per la città di Terzigno, che ancora una volta si ritrova a far fronte ad un atto di violenza estrema. Atti di femminicidio che sembrano riportare i cittadini in casi di cronaca analoghi. Già in passato, infatti,  si erano verificati oltraggiosi atti di violenza che hanno portato però a delle conclusioni ben più nefaste di quella di oggi. E’ il caso di Enza Avino, giovane madre di Terzigno vittima nel 2019 di un amore criminale e morta, nonostante le ripetute denunce, per mano dell’uomo che diceva di amarla. O ancora, Imma Villani, donna di 31 anni di Terzigno uccisa nel 2018 fuori scuola dal marito che da tempo meditava l’estremo atto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:San Giovanni a Teduccio: uno spacciatore arrestato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE