11 Maggio 2021

Terzigno, un ragazzo viene preso a calci dai Carabinieri

Immagine di repertorio

san giovanni

A Terzigno un ragazzo viene preso a calci dai Carabinieri per il coprifuoco. Il video circola sui social: via alle indagini

Ieri notte a Terzigno – nel napoletano – un ragazzo viene preso a calci dai Carabinieri. Il video diventa virale sui social, così parte un’indagine interna dei militari del comando provinciale di Napoli. Il video è stato girato da un appartamento situato nei pressi dell’aggressione.Pare che il ragazzo fosse stato sorpreso a passeggiare dopo l’orario del coprifuoco. Nelle immagini si può vedere che il suddetto militare, dopo essere sceso dalla vettura, ha anche insultato il ragazzo. Subito dopo lo ha preso a calci.

Il video sarebbe stato diffuso in rete dal gruppo noto denominato “Welcome to favelas”. Come si può apprendere da una nota, il Comando «ha immediatamente avviato autonomi accertamenti finalizzati a perseguire, con il massimo rigore e convinta inflessibilità, comportamenti inconciliabili con i valori fondanti dell’Arma. Valori di umanità e vicinanza, a cui si ispira quotidianamente l’agire dei tanti Carabinieri che, con sacrificio e dedizione, operano per garantire i diritti e la sicurezza dei cittadini, spesso mettendo a rischio anche la propria vita ». 

Potrebbe interessarti anche: Ornella Pinto, al porto di Napoli una panchina rossa in sua memoria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.