25 Aprile 2020

Terzigno, tentano di far esplodere un bancomat. Colpo sventato dai Carabinieri

Foto di repertorio

truffa terzigno bancomat

Terzigno, tentano di far esplodere un bancomat, ma falliscono il colpo grazie all’intervento provvidenziale dei Carabinieri

Assalto al bancoposta di un ufficio postale di Terzigno – Ad aggravare ancor di più l’emergenza sanitaria in corso sono i malfattori che, in questi giorni di panico generale, credono di poter agire indisturbati, approfittando della difficile situazione.

Questa mattina alcuni malviventi hanno tentato di far saltare un bancoposta di Terzigno con il gas per mettere a segno un furto. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri.

La notizia è stata riportata sul gruppo Facebook “Sei di Terzigno se….”, dalla proprietaria dello stabile che ospita l’ufficio postale di Boccia al Mauro.

“Grazie di cuore al Comandante e ai Carabinieri della Stazione di Terzigno che questa mattina, nell’attento svolgimento del loro lavoro, ci hanno salvato la vita e la casa. Il Signore vi benedica e vi protegga sempre, siete i nostri angeli custodi! Un abbraccio da tutta la famiglia“, si legge nel post.

Mentre i malfattori stavano tentando di portare a compimento il furto, i Carabinieri presenti in zona hanno notato i movimenti sospetti ed hanno intuito le intenzioni dei malviventi. Sono riusciti così a sventare il colpo tempestivamente e a ristabilire l’ordine e la sicurezza.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.