25 Aprile 2020

Secondigliano: forzano posto di blocco, fermati ed arrestati

Immagine di repertorio

Secondigliano Omicidio a Secondigliano

Secondigliano: gli agenti della Polizia di Stato denunciano due persone per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

Secondigliano, gli agenti della Polizia di Stato denunciano due persone per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale: a darne notizia è l’Ufficio Stampa della Questura di Napoli.

Ieri notte gli agenti del commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Vicinale Cupa dell’Arco a due persone a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità.

Il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento in cui ha speronato una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato in corso Secondigliano.

A.G., 26enne con precedenti di polizia, e R.P. 17enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni;  il 17enne inoltre, è stato denunciato per rifiuto di accertamento sullo stato di alterazione psico-fisica dall’uso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.

Infine, entrambi sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

LEGGI ANCHE: TERZIGNO, TENTANO DI FAR ESPLODERE UN BANCOMAT.

Terzigno, tentano di far esplodere un bancomat. Colpo sventato dai Carabinieri

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.