Terza Serata Festival Sanremo: due cantanti positivi al covid
Mancheranno i due cantanti per la terza serata del festival di Sanremo: i Coma Cose sono positivi al covid. Amadeus chiama Gaia
TERZA SERATA FESTIVAL SANREMO – Ancora una grande perdita per il festival della canzone italiana: Amadeus dovrà fare a meno di due super ospiti per la terza serata.
Stasera, a bordo della Costa Toscana, che attracca al Porto di Sanremo, avrebbero dovuto esibirsi i Coma Cose. Purtroppo però la coppia è risultata positiva al covid dopo gli ultimi accertamenti.
L’anno scorso aveva emozionato tutti con la loro performance e la loro canzone: quest’anno ritornavano al Festival come ospiti e sarebbero stati presentati dal duo Rovazzi – Berti.
Fausto e Francesca, i nomi veri dei Coma Cose, non potranno esibirsi: il tutto è stato confermato anche durante la conferenza stampa odierna tenutasi all’ora di pranzo. Al loro posto ci sarà la cantante Gaia che porterà il pezzo che ha cantato l’anno scorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sanremo: la scaletta di stasera 3 Febbraio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento