11 Luglio 2021

Terrore in Campania, affonda imbarcazione: disavventura per 6 turisti

Immagine di repertorio

ictus su nave da crociera

Terrore in Campania, affonda imbarcazione: disavventura per 5 turisti messi in salvo dalla Guardia Costiera

Terrore in Campania, affonda imbarcazione: disavventura per 5 turisti messi in salvo dalla Guardia Costiera.

Vera e propria giornata di terrore per un equipaggio di una piccola imbarcazione di poco più di 5 metri composto da 4 adulti e 2 ragazzi: erano da poco trascorse le 14.30 quando l’imbarcazione si è ribaltata nei pressi della Costiera Amalfitana.

I turisti avevano noleggiato l’imbarcazione per una giornata di relax che poteva finire letteralmente in tragedia: immediato il soccorso delle motovedette della Guardia Costiera che hanno tratto in salvo i poveri malcapitati.

Ancora da accertarsi la dinamica dell’incidente: secondo i colleghi del Il Meridiano, non si esclude che l’imbarcazione a noleggio abbia sfiorato con il proprio scafo uno scoglio per poi ribaltarsi: resta comunque il buon fine di questo incidente che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 11 luglio: IL BOLLETTINO DI OGGI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Inseguimento ad Acerra, si addormenta sulla statale e investe 2 poliziotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.