Terribile incidente, uomo ubriaco travolge e uccide ragazzo di 16 anni
Un terribile incidente si è verificato sabato scorso quando un uomo ubriaco ha travolto e ucciso un ragazzo di 16 anni
Un terribile incidente si è verificato sabato scorso in provincia di Cuneo. Secondo quanto riportato da “Il fatto Vesuviano”, un uomo ubriaco di 47 anni, originario di Dronero, ha travolto e ucciso un ragazzo di 16 anni. L’ adolescente, seduto in una Daihatsu insieme ad altri 2 amici, è stato preso in pieno dall’auto ed è morto sul colpo.
Invece, gli altri due ragazzi, uno di questi originario di Poggiomarino e trasferitosi con la famiglia non molto tempo fa, sono stati trasportati all’ospedale dove sono in gravissime condizioni. Al momento, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, i due si trovano in prognosi riservata.
Gli agenti sono al lavoro per capire in che modo si è consumato l’incidente.
Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo avrebbe travolto i ragazzi all’uscita del parcheggio del Draconerium (probabilmente in direzione Dronero) con la sua Mercedes Classe A.
L’ uomo di 47 anni è stato arrestato per omicidio stradale.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento