Terribile incidente nella notte a Fuorigrotta
Terribile incidente nella notte a Fuorigrotta tra un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio l’uomo in sella al motociclo
Un terribile incidente sarebbe accaduto in via Caio Duilio, quartiere Fuorigrotta, tra un’auto e uno scooter intorno alle 1,30 della scorsa notte.
La notizia è stata subito diffusa sul gruppo Facebook ‘Sei di Fuorigrotta se‘ da alcune persone che si sono trovate a passare di lì in quel momento.
Secondo le testimonianze di queste persone il violento impatto sarebbe avvenuto tra un’auto, molto probabilmente una BMW, e uno scooter.
Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente ma, sembrerebbe che, a bordo dell’auto ci fossero un ragazzo e una ragazza, mentre in sella allo scooter vi fosse un uomo sulla cinquantina residente nel Parco del Sole.
Ad avere la peggio è stato il centauro, visto a terra da alcune persone ormai privo di vita.
I due ragazzi che erano a bordo dell’auto sono scappati a piedi lasciando l’auto incustodita, gli inquirenti sono adesso sulle loro tracce.
Nell’auto sembra siano stati ritrovati anche dei super alcolici, molto probabilmente i due tornavano da qualche festino ed erano ubriachi.
L’uomo, invece, che si trovava in sella allo scooter sembra che stesse rientrando a casa da lavoro.
Si attende adesso che gli inquirenti facciano chiarezza sul caso per stabilire le dovute responsabilità e soprattutto che si risalga all’identità dei due ragazzi scappati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Fiorentina,1-0. Azzurri momentaneamente in vetta alla classifica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Da Napoli parte la zona economica speciale, ma di cosa si tratta?
Lascia un commento