9 Novembre 2020

Terra dei fuochi, Gemma lascia 3 figli piccoli a 34 anni

Dal gruppo Facebook "Giuglianesi orgogliosi"

terra dei fuochi

Un’altra vittima della terra dei fuochi: Gemma muore a 34 anni per un brutto male. Lascia anche tre figli piccoli

In Campania tantissime sono le vittime della terra dei fuochi. Per anni la criminalità organizzata ha interrato rifiuti nelle terre campane mettendo a rischio la salute della popolazione locale. Ogni giorno tanti sono coloro che si ammalano e combattono con grandi sacrifici per guarire.

Purtroppo però molti non ce la fanno. È quello che è successo ad una giovane mamma di Giugliano, Gemma, 34 anni, che lascia la propria famiglia e i suoi tre figli.

A stroncare la la sua giovane vita è stata una rara forma di tumore che non le ha lasciato scampo.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, il calvario ha avuto inizio nel 2019 quando la donna ha scoperto di avere un sarcoma al cuore. I medici del Moscati di Avellino le hanno consigliato di recarsi ha Milano. Ha così iniziato le chemioterapie e, a fine giugno, i sanitari del San Donato l’hanno sottoposta ad un primo delicatissimo intervento.

Anche molti quotidiani nazionali riportarono il suo caso: Gemma raccontava in un’intervista al “Corriere della Sera” di star continuando la riabilitazione a Napoli, in modo da stare accanto ai suoi tre figli.

Ieri, però, purtroppo la sua storia è finita in tragedia: la giovane donna è volata via lasciando il marito e i figli piccoli.

Leggi anche: ANGELA DA MONDELLO: IL VIDEOCLIP IN ZONA ARANCIONE E SENZA MASCHERINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.