8 Novembre 2020

Angela da Mondello: il videoclip in zona arancione e senza mascherine

angela da mondello zona arancione

Angela da Mondello colpisce ancora: in piena zona arancione gira il videoclip di “Non ce n’è coviddi”

MONDELLO – Diventata famosa quest’estate per l’espressione “Non ce n’è Coviddi”, Angela da Mondello colpisce ancora. Quest’oggi è ritornata nella ridente località siciliana, in piena zona arancione, per girare un videoclip della sua prima canzone.

L’abbiamo conosciuta quest’estate e, dopo la sua comparsa sui social, ha ottenuto circa 170mila seguaci. Il suo tormentone trash, “Non ce n’è coviddi”, è diventato virale in un momento in cui l’Italia ha abbassato la guardia.

Secondo il DPCM del 3 novembre scorso, la Sicilia è stata decretata “zona arancione” nella quale, dunque, si sconsigliano gli spostamenti se non per motivi di lavoro, necessità, salute. L’ormai famosa Angela da Mondello, assieme ad una ventina di ragazzi, si è recata quest’oggi al Baretto per girare le scene di un videoclip di quello che potrebbe diventare il tormentone dell’inverno.

Mentre i contagi salgono, assieme ai decessi e ai posti in terapia intensiva, Angela sente la necessità di radunarsi con la crew di ballerini per il video di “Non ce n’è coviddi”. Il ritornello che si sente in sottofondo è eloquente: “Non ce n’è, non ce n’è, non c’è niente”.

Sono parole che, per quanto hanno potuto far sorridere quest’estate, ora veicolano un messaggio che non aderisce alla realtà. La situazione contagi, infatti, diviene ogni giorno più critica e le misure adottate dal Governo ne sono la conferma.

Ovviamente, i ragazzi ripresi erano tutti senza mascherine. Attualmente, per poter realizzare un progetto di questo tipo, è necessario che tutti i lavoratori abbiano effettuato un tampone. Non sappiamo se la crew di Angela da Mondello abbia rispettato tale normativa, tuttavia condividere sui social un singolo del genere e inneggiare alla libertà potrebbe essere deleterio.

Ecco i video pubblicati sui social:

LEGGI ANCHE: OROSCOPO NAPOLETANO: TUTTI I SEGNI DEL 9 NOVEMBRE

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.