Tentato suicidio in Campania: donna salvata dai Carabinieri
Tentato suicidio in Campania, donna annuncia le sue intenzioni via whatsapp: i Carabinieri della stazione di Montoro la trovano e la salvano
TENTATO SUICIDIO IN CAMPANIA: TEMPESTIVO L’INTERVENTO DEI CARABINIERI– Dramma sventato in Campania, dove una donna ha cercato di togliersi la vita. L’episodio è avvenuto nell’avellinese, precisamente a Montoro. Qui infatti una 40enne ha annunciato di volersi suicidare ai suoi familiari su whatsapp, ed è poi uscita per farla finita. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano”, il tutto sarebbe avvenuto subito dopo un momento di sconforto vissuto dalla signora.
Fortunatamente però, il tempestivo intervento dei Carabinieri della stazione di Montoro ha evitato il peggio. I militari hanno infatti prontamente rintracciato la donna in una località boschiva. La signora era accasciata a terra, a pochi kilometri di distanza dalla sua automobile, che la pattuglia ha rinvenuto nei pressi della stazione Torchiati. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno soccorso la donna. Per fortuna il gesto estremo non si è consumato: la donna ora resta in osservazione presso l’Ospedale di Moscati, ma non è in pericolo di vita.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa fuori scuola nel napoletano: urla, calci e e tirate di capelli – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter-Juventus, arriva un nuovo esposto? Ecco l’annuncio dell’Avv. Grimaldi
Lascia un commento