3 Giugno 2021

Rissa fuori scuola nel napoletano: urla, calci e e tirate di capelli – VIDEO

follia fuori scuola

Rissa fuori scuola nel napoletano: urla, calci e e tirate di capelli. Borrelli: Punizioni severe e rieducazione, con coinvolgimento di istituzioni”  – VIDEO

RISSA FUORI SCUOLA – Immagini assurde quelle che stanno girando sul web che mostrano una rissa tutta al femminile tra adolescenti all’esterno di una scuola media di San Pietro a Patierno. A denunciare l’accaduto sono Borrelli e Simioli:  “Punizioni severe e rieducazione, con coinvolgimento di istituzioni, scuola e famiglia, per invertire il trend e fermare la violenza giovanile.”
Ancora un episodio di violenza tra i giovani nel napoletano. Questa volta, però, si tratta di una rissa tutta al femminile: le protagoniste sono alcune adolescenti. Pare che siano studentesse di una scuola media di San Pietro a Patierno.
Lo scontro è violento. Una ragazzina viene afferrata per i capelli e poi scaraventata a terra, da lì partono schiaffi e calci tra le protagoniste della rissa.
Sono immagini bruttissime che ancora una volta testimoniano il degrado sociale e culturale che sta investendo soprattutto le nuove generazioni, sempre più propense alla violenza ed educate alla sopraffazione e al non-rispetto del prossimo. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si identifichino le adolescenti protagoniste della vicenda. Solo coinvolgendo gli adulti in un programma di rieducazione sociale mirato a scuotere le menti e le coscienze dei giovani sarà possibile invertire il trend, serve però una sinergia tra istituzioni, forze dell’ordine, scuola e famiglie.”- si sono espressi in tal modo sull’episodio il Consigliere Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Seguici su facebook. clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.