Lun - 26 Luglio 2021
HomeCronacaSanta Maria Capua Vetere: folle inseguimento in città

Santa Maria Capua Vetere: folle inseguimento in città

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 21:22

Questa mattina alle 7.30 a Santa Maria Capua Vetere c’è stato un folle inseguimento per il centro cittadino. Un uomo è stato arrestato

È accaduto stamattina, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta dove c’è stato un folle inseguimento. E’ stato arrestato un 38enne sammaritano. L’uomo, F.D., a bordo di una Nissan Qashqai, non si è fermato all’alt dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, dando vita a un inseguimento durato circa 30 minuti.

La folle corsa ha messo in pericolo tutti i passanti. Il 38 enne sfrecciava sui marciapiedi e anche nelle strade contromano.

L’inseguimento, secondo quanto riportano i colleghi di Casertanews, è terminato in via dei Cavalieri di Vittorio Veneto dove i carabinieri hanno raggiunto l’autovettura dell’uomo e lo hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Una volta condotto in caserma, il 38enne non ha fornito giustificazione riguardo la sua fuga.

Potrebbe interessarti anche: Incidente a Cardito: auto contro moto, due centauri ricoverati in ospedale

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE