3 Giugno 2021

Arrestato un pusher 15enne a Castello di Cisterna

rissa per un parcheggio

È stato arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna un 15enne incensurato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Sequestrate 125 dosi di droga e 264 euro trovati nelle tasche del ragazzino, proventi della vendita

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, hanno arrestato un 15enne incensurato di San Pietro a Patierno, perché era in possesso di varie quantità di droga a fini di spaccio.

I militari lo hanno notato mentre passeggiava in via Leopardi, di sera, e hanno deciso di fare un controllo. Dopo averlo perquisito, gli hanno trovato la quantità di 5 dosi di hashish, 6 di marijuana e di 114 di crack.

Secondo quanto riporta ANSA, hanno quindi sequestrato la droga e una somma di 264 euro trovati nelle tasche del 15 enne ritenuti proventi della vendita illegale. L’uomo, in quanto minorenne, è stato condotto presso il Centro d’accoglienza dei Colli Aminei in attesa di giudizio. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate

Leggi anche: Tenta il suicidio sulla nave Caremar Ischia-Napoli

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.