Tentato suicidio a Napoli: donna si lancia dalla finestra al Vomero
Tentato suicidio a Napoli: donna si lancia dalla finestra della propria abitazione al Vomero in Via Aniello Falcone
Tentato suicidio a Napoli: una donna si è lancia dalla finestra della propria abitazione al Vomero in Via Aniello Falcone.
A distanza di due giorni dal suicidio di Via Mario Ruta in cui si è tolta la vita un uomo di mezza età, una nuova tragedia si consuma nel quartiere collinare del Vomero.
Una donna di cui ancora non si conoscono le generalità si è lanciata nel vuoto in Via Aniello Falcone: secondo quanto riportato dai colleghi del IlMeridiano.net, alcuni testimoni avrebbero visto il corpo della donna schiantarsi sulle ringhiere della Chiesa di San Francesco per poi accasciarsi al suolo.
Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti dei Carabinieri e del personale del 118 allertato dai passanti: la donna è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Cardarelli dove versa in gravissime condizioni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Samuele Gargiulo, la mamma è distrutta: “Non pubblicate più le sue foto”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Samuele Gargiulo, la mamma è distrutta: “Non pubblicate più le sue foto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli green pass Vomero: tra le 14 denunce anche ragazzi con stupefacenti
Lascia un commento