10 Novembre 2022

Tentato rapimento bambine Napoli: ”attenzione ai vostri figli”

Tentato rapimento bambine: l'appello sui social. '' Attenzione ai vostri figli, soprattutto femminucce bionde di età 2, 4 anni''

tentato rapimento bambine napoli

TENTATO RAPIMENTO BAMBINE -Da ieri circola sui social, un avviso rivolto agli abitanti della città di Napoli e provincia. ”Attenzione questa donna sta girando nella nostra zona da diverse ore”. Si tratta di una vicenda a tratti surreale, che coinvolge una donna presumibilmente affetta da problemi mentali. ”Ha seri problemi mentali oppure finge”

Tentato rapimento bambine Napoli: cosa è accaduto

La donna ha cercato in più occasioni di rapire due bambine, a quanto viene riportato, bionde con un’età compresa tra i due e i quattro anni. Non ha avuto atteggiamenti violenti, ma è stato quasi impossibile allontanarla dalle piccole e farla desistere dai suoi propositi. Le persone intorno hanno addirittura tentato di offrirle del denaro, ma è stato tutto inutile. La donna continuava a ripetere ” Non voglio soldi, voglio un bambino”.

La rapitrice è stata bloccata sotto la Carlo Poerio, dove poi sono giunte le forze dell’Ordine. Anche in presenza di queste ultime la donna ha continuato a ad allungare le mani sulla piccola, che stava accanto alla madre. Il suo atteggiamento non è stato ritenuto perseguibile per legge, e nonostante abbia spintonato un carabiniere non sono stati presi provvedimenti.

Chiamata anche un’ambulanza ma il medico ha rifiutato di eseguire un TSO. La donna ha proseguito indisturbata e libera in direzione Mergellina.

POTREBBE INTERESSARTI: Prete spiava pallavoliste sotto la doccia: “Un momento di debolezza”