13 Aprile 2022

Tentato omicidio Acerra: si contendono la piazza di spaccio

Tentato omicidio Acerra: per il controllo della piazza di spaccio quattro arresti a seguito di un’agguato. Incriminati dalle videocamere

TENTATO OMICIDIO ACERRA – Questo è quanto è accaduto di recente nel comune in provincia di Napoli.

Sono state arrestate 4 persone, che lo scorso settembre avrebbero accerchiato, picchiato, ed infine accoltellato alle braccia, al collo e al torace un uomo per il controllo della piazza di spaccio. I quattro arrestati sono accusati di tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

Subito dopo l’aggressione avvenuta a settembre, sono iniziate le indagini, che grazie a videocamere di sorveglianza presenti nei dintorni del luogo dell’aggressione hanno permesso prima di ricostruirne le dinamiche: la vittima è stata prima raggiunta da uno dei quattro con il quale ha avuto una colluttazione molto violenta, poi è stato raggiunto dagli altri tre che lo hanno accerchiato, preso a calci e pugni e poi accoltellato.

Dopo una prima ricostruzione dell’accaduto, gli investigatori sono riusciti anche ad individuare i quattro uomini in questione, facendo scattare l’ordinanza di custodia cautelare nei loro confronti.

Leggi anche: Chiaiano: ruba palina del bus, ecco il video

Per restare sempre aggiornato su notizie di attualità, sport, musica, cinema e tanto altro seguici su Facebook cliccando qui e lascia un like alla nostra pagina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.