13 Aprile 2022

Afragola, anziana sola digiuna per due giorni e chiede aiuto ai carabinieri

Afragola, anziana digiuna per due giorni e poi chiede aiuto ai carabinieri: i militari si improvvisano cuochi e le rassettano casa

ANZIANA DIGIUNA PER DUE GIORNI, AIUTATA DAI CARABINIERI – Ad Afragola, in provincia di Napoli, un’anziana donna da sola in casa ha digiunato per due giorni, non riuscendo neanche a prendere le medicine necessarie ai suoi problemi cardiaci. Per questo motivo i carabinieri della stazione locale sono intervenuti nell’abitazione dell’86enne, dopo essere stati allertati dalla signora stessa.

Da due giorni non mangiava e i militari si sono per questo motivo improvvisati cuochi e le hanno preparato da mangiare con ciò che era disponibile nel frigo. Seguendo le indicazioni dell’anziana donna, le hanno poi sistemato casa.

Dopo l’intervento, i carabinieri hanno attivato i servizi sociali e i familiari della donna e sono al vaglio eventuali mancanze nei suoi riguardi. Un gesto di ordinaria solidarietà che ha però messo in luce le difficoltà degli anziani lasciati da soli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: Sala Consilina, padre lascia a figlia di tre mesi in auto per 40 minuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.