Home Cronaca Tentata truffa ad anziana: finge di essere il nipote

Tentata truffa ad anziana: finge di essere il nipote

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

È stato tratto in arresto un 18 enne di Pianura, per truffa aggravata: si era finto nipote di un’anziana signora e le ha chiesto di dare 1000 euro al corriere. La truffa non ha avuto buon esito grazie alla figlia dell’anziana

TENTATA TRUFFA AD ANZIANA- I carabinieri della stazione di Pianura hanno arrestato un giovane ragazzo, 18enne, per truffa aggravata. Il ragazzo, del quartiere San Carlo Arena, era già noto alle forze dell’ordine.  Questa volta però, pare l’abbia fatta grossa.

Secondo quanto riporta NapoliToday, una anziana signora di 87 anni ha ricevuto una telefonata in cui il ragazzo ha finto di essere suo nipote e poi ha chiesto di ritirare un pacco.  Avrebbe dovuto consegnare 1000 euro al corriere. La figlia dell’anziana, che era presente al momento della telefonata, ha immediatamente allertato i carabinieri i quali si sono appostati sotto casa in attesa del truffatore. Quando si è presentato a casa, ricevendo il denaro dall’87enne, è stato bloccato e arrestato.  Ora è in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Blitz Parco Verde di Caivano: 40 arresti per droga

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE