Home Cronaca Guarito l'arcivescovo Domenico Battaglia

Guarito l’arcivescovo Domenico Battaglia

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Guarito dal covid l’arcivescovo di Napoli Battaglia, ma deve fare un ulteriore tampone di conferma. A scriverlo è lui stesso, in una lettera ai sacerdoti

Il monsignore Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli, è guarito dal Covid-19. Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso arcivescovo in una lettera ai sacerdoti e consacrati della Diocesi partenopea.

È risultato positivo al coronavirus lo scorso 9 febbraio, ora osserverà un periodo di convalescenza e poi riprenderà il suo ministero pastorale.

Secondo quanto riporta NapoliToday, il monsignore ha scritto: “Carissimi fratelli, scrivo a voi, nella festa della Cattedra di San Pietro, per aggiornarvi sulle mie condizioni di salute. L’ultimo tampone ha dato esito negativo, ma avverto ancora tanta fatica e senso di spossatezza; mi aspetta un ulteriore tampone di conferma e un tempo di convalescenza prima di uscire ufficialmente dall’isolamento e riprendere la vita quotidiana. Sento di ringraziare ognuno di voi per l’affetto e la vicinanza che, in vario modo, mi avete dimostrato; mi sono sentito accompagnato e sostenuto dalla vostra presenza e dalla vostra preghiera”.

Potrebbe interessarti anche: Governo Draghi nuovo DPCM: tutte le novità

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE