Tenta un furto nella scuola ma dimentica il cellulare. Denunciato 17enne di Secondigliano
Tenta di rubare in una scuola ma dimentica lo smartphone con la torcia accesa nell’istituto. Rintracciato e denunciato 17enne
Tenta di mettere a segno un furto in una scuola, ma viene rintracciato e denunciato. Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di Secondigliano. Sul suo conto grava l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
Durante la serata di ieri, gli agenti, in seguito ad una segnalazione arrivata alla Sala Operativa, si sono recati presso un istituto scolastico di via delle Galassie dato che era scattato l’allarme. Giunti sul posto, i poliziotti hanno riscontrato che una porta anti-panico era stata forzata ed il vetro camera era frantumato.
Durante i controlli effettuati in tutto l’istituto, gli agenti hanno trovato un iPhone con la torcia accesa in una stanza nella quale è presente il quadro elettrico.
Proprio grazie al telefonino, i poliziotti sono riusciti ad individuare il 17enne.
Il ragazzo, dopo essersi introdotto all’interno della scuola insieme ad un complice ed aver raggiunto il locale nel quale era presente il quadro elettrico, si è dato alla fuga in seguito all’attivazione dell’allarme.
Il 17enne è stato denunciato, gli è stato restituito lo smartphone ed è stato riaffidato ai genitori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano, a fuoco la baita di Babbo Natale. E’ caccia ai colpevoli
Lascia un commento