10 Luglio 2025

Temptation Island 2025, colpo di scena seconda puntata: richiesto un falò di confronto anticipato

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata: Alessio Loparco vorrà rivedere Sonia Mattalia e chiederà un falò di confronto

da Witty tv

Temptation Island 2025 anticipazioni

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata: continua il viaggio nei sentimenti dei protagonisti del reality. Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata con un importante colpo di scena: è stato richiesto un falò di confronto anticipato. Ecco tutte le anticipazioni!

Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata: ancora protagonisti Alessio e Sonia

Dopo aver dominato la scena nella prima puntata, la coppia formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia anche nella puntata di stasera avrà un ruolo centrale. Dopo il falò di confronto anticipato richiesto da Sonia nella scorsa puntata e rifiutato dal fidanzato, stasera la vicenda avrà un’evoluzione inaspettata.

La donna, giovedì scorso, ha deciso di uscire dal reality, “costringendo” quindi anche il suo partner a fare lo stesso. La produzione, però, ha consentito a Sonia Mattalia di continuare a soggiornare nel villaggio delle fidanzate, anche se non più da “concorrente”. Quale sarà la reazione di Alessio Loparco?

Stando alle indiscrezioni sull’appuntamento odierno rivelate da Dagospia, l’uomo, pur di non uscire dal programma, questa sera rivelerà di aver cambiato idea e sarà lui a chiedere alla fidanzata un falò di confronto. Sonia si presenterà? Cosa accadrà quando Alessio scoprirà l’opportunità offerta dalla produzione alla fidanzata? Occorrerà attendere la puntata di questa sera!

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2025: Flavio Ubirti si racconta