29 Giugno 2023

Tangenziale in tilt: scontro tra un’auto e un tir

Traffico in tilt per oltre un'ora

(Immagine di repertorio: Autostrade per l'Italia)

Previsioni traffico

La Tangenziale di Napoli è in tilt. Il tamponamento è avvenuto questa mattina, precisamente verso le 7.30. Come si apprende dalle prime notizie, le protagoniste dello scontro sarebbero un tir e un’auto, con quest’ultima che sarebbe finita di traverso al centro della carreggiata. Non ci dovrebbero essere feriti.

Tangenziale in tilt: il tratto bloccato

Sempre stando alle prime informazioni, il tratto di Tangenziale bloccato è quello direzione Pozzuoli. Come si è detto, a mandare in tilt il traffico è stato lo scontra tra un Tir e un’auto e, quest’ultima, è finita di traverso al centro della carreggiata, bloccando di fatto lo scorrimento del traffico.

L’incidente ha paralizzato, per più di un’ora, per il tratto di strada che va dall’A1 svincolo per Tangenziale fino a dopo Corso Malta. L’ingorgo, infine, sembra essere in via di risoluzione e a breve il traffico dovrebbe tornare a scorrere normalmente.

Non si segnalano feriti.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese: “Guerra al pezzotto: sequestrati oltre 500 orologi”

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese: Auto esplosa in Tangenziale Napoli: la morte di Maria Vittoria Prati e le indagini

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese: Napoli donna partorisce in bagno, ma non sapeva di essere incinta