Tangenziale di Napoli, chiusura tratto Camaldoli – Zona ospedaliera
TANGENZIALE DI NAPOLI – E’ prevista una nuova chiusura nei prossimi giorni per dei lavori di manutenzione e di miglioramento del tratto stradale. Vediamo cosa succederà nello specifico.
E’ proprio l’ente a informare che il tratto compreso tra Camaldoli e la zona Ospedaliera, in direzione Capodichino/autostrade, verrà chiuso per eseguire dei lavori di adeguamento e di miglioramento della galleria ‘Vomero est’.
Quando sarà il chiuso il tratto della Tangenziale di Napoli
I lavori sono stati confermati per le due notti di martedì 2 aprile e mercoledì 3 aprile. Gli orari di chiusura del tratto stradale saranno prettamente notturni, dalle 23 alle 6 del mattino seguente.
L’alternativa per i viaggiatori è l’uscita obbligatoria ala stazione Camaldoli e poi la viabilità ordinaria presso via Gabriele Jannelli, via Simone Martini, via Arenella, via Giotto, piazza Medaglie D’Oro, via Giuseppe Orsi, via Giacinto Gigante, via Marino e Cotronei.
La chiusura interesserà anche la direzione Pozzuoli
Tangenziale di Napoli informa inoltre che, per consentire lavori di miglioramento e adeguamento della galleria Vomero, sarà chiuso il tratto Zona Ospedaliera-Camaldoli, verso Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari: nelle tre notti di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 aprile, con orario 23:00-6:00 e successivamente dalle 00:00 alle 6:00 del giorno venerdì 5 aprile.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Zona Ospedaliera, percorrere la viabilità ordinaria: via Pietravalle, via Pansini, via Montesano, via Jannelli e rientrare sulla Tangenziale a Camaldoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Circumvesuviana Cumana e Circumflegrea orari di Pasqua
ARTICOLO PRECEDENTE
Posillipo: fanno benzina al distributore e lo inondano di carburante
ARTICOLO SUCCESSIVO