Sversamento di vernice in mare a Posillipo: il video del crimine
"Abbiamo richiesto l’intervento della Polizia Municipale e della Capitaneria di Porto. Vanno eseguiti dei controlli e se saranno riscontrate delle irregolarità bisognerà prendere i giusti provvedimenti"
SVERSAMENTO DI VERNICE IN MARE A POSILLIPO – In un video pubblicato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli, si può notare una chiazza bianca in mezzo al mare di Posillipo, presso la Baia San Pietro dei due frati.
Secondo quanto riportato dal post, si tratterebbe di vernice, il cui sversamento nel mare è illecito e costituisce un danno ambientale rivelante. Un cittadino e testimone dell’accaduto ha provveduto a inviare il video al deputato, che sulla sua pagina raccoglie ogni giorno denunce di questo tipo.
Sversamento di vernice in mare a Posillipo: il commento di Borrelli
“Abbiamo richiesto l’intervento della Polizia Municipale e della Capitaneria di Porto. Vanno eseguiti dei controlli e se saranno riscontrate delle irregolarità bisognerà prendere i giusti provvedimenti.
Occorre in tutti modi fermare questi scempi e questi danni ambientali, con la repressione e con riforme alle normative. Condanne e sanzioni per chi inquina il mare”.
Potrebbe interessarti anche: “C o n c e r t o C o l d p l a y N a p o l i, t u t t e l e i n i z i a t i v e g r e e n d e l g r u p p o”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, i club dell’Arabia Saudita interessati a Lozano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il sindaco Mennella: “Andrò personalmente a pulire la spiaggia”