23 Giugno 2023

Calciomercato Napoli, i club dell’Arabia Saudita interessati a Lozano

"Il messicano, che ha un altro anno di contratto con il Napoli, è aperto al possibile trasferimento"

Credit immagine ssc napoli

Lozano, calciomercato napoli, Lozano

Il calciomercato del Napoli non si ferma. Dopo l’addio ufficiale di Kim Min Jae, venduto al Bayern Monaco dopo un anno straordinario a Napoli, anche il numero il numero 11 Hirving Lozano potrebbe salutare il club. È l’Arabia Saudita ad aver messo gli occhi sull’ala. Lo svela Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.

L’annuncio direttamente sulla sua pagina Instagram: “Diversi club dell’Arabia Saudita stanno mostrando il proprio interesse anche per Hirving Lozano: il messicano, che ha un altro anno di contratto con il Napoli, è aperto al possibile trasferimento”.

Lozano è stato, nel bene e nel male, uno dei protagonisti della trionfale stagione del Napoli che ha vinto lo scudetto dopo 33 anni. Il messicano ha concluso la stagione con 3 goal e 3 assist su 32 partite disputate.

Calciomercato Napoli, la strategia dei club Sauditi

Lozano ha quindi aperto alla cessione. Secondo Gianluca Di Marzio, i club dell’Arabia Saudita starebbero cambiando strategia. Oltre ai giocatori alla fine della carriera calcistica, infatti, si starebbero muovendo anche verso i giocatori ancora in piena attività. Basti pensare a Koulibaly, Mendy e Ziyech del Chelsea.

Potrebbe interessarti anche: “Giuntoli, inizia il conto alla rovescia! Ultimi giorni da DS del Napoli”.