18 Novembre 2016

Svergògnati, una rassegna contro la violenza sulle donne

Il Comune di Napoli lancia Svergògnati, una serie di eventi per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. In programma incontri, spettacoli, seminari, reading e convegni. Il tutto dal 19 al 27 novembre

[ads1]

Il Comune di Napoli lancia Svergògnati, una rassegna di eventi per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Dal 19 al 27 novembre, previsti in città una serie di incontri, spettacoli, mostre fotografiche, reading e seminari.

Svergògnati

Svergògnati

Il 25 novembre, poi, proprio nella Giornata in questione, convegno dal titolo “Strategie di prevenzione e contrasto alla violenza contro le donne“.

Quest’ultimo è promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità, coinvolge numerose scuole del territorio e si terrà nel complesso di Santa Maria La Nova.

Ma il Comune non si è fermato qui.

Accanto a Svergògnati, andrà in scena in tutta la città una campagna di informazione e comunicazione che sarà diffusa sul circuito Metronapoli, sui taxi e sui bus Anm.

Molti i tassisti che hanno aderito all’iniziativa, rinunciando al diritto di chiamata per le donne nella giornata del 25.

Di seguito il link al sito del Comune di Napoli con le iniziative in programma per Svergògnati.

Accanto ad esso, Napoli.Zon vi offre anche il toccante spot contro la violenza di genere prodotto dalla web TV del comune in occasione della Giornata.

Protagonista è l’attrice Fabiana Fazio. Il video sarà diffuso nel circuito MetroNapoli e su altri canali della comunicazione cittadina.

[ads2]