Home Attualità SuperEnalotto, centrato il "5" a Giugliano in Campania

SuperEnalotto, centrato il “5” a Giugliano in Campania

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 4:25

SuperEnalotto, si festeggia a Giugliano in Campania: centrato un “5”. Altre vincite a Napoli, a Nola e nel casertano

SuperEnalotto- Campania baciata dalla fortuna: è la protagonista indiscussa di una serie di vincite cospicue.

L’estrazione di martedì 12 gennaio, infatti, ha visto realizzare in Campania ben cinque 5 da 14.556,92 euro ognuno. A Napoli, più precisamente presso la tabaccheria Desiderio in via Sannicandro 28/29, è stata giocata la prima schedina vincente. La seconda a Caserta presso la rivendita n.76 in via Salvo d’Acquisto 22/24.

La terza schedina fortunata, invece, è stata giocata a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, presso l’Ocean Cafè di via San Francesco a Patria. La quarta e l’ultima rispettivamente a Nola (NA) presso Humo in via Boscofangone CC Vulcano e a Giffoni Valle Piana (SA) presso il tabacchi di via Cellera 43.

Il jackpot

Il Jackpot intanto – ricorda Agipronews – ha raggiunto quota 91,2 milioni di euro e sarà in palio nel concorso di domani, giovedì 14 gennaio.

LEGGI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 13 GENNAIO

Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE