Supercoppa Napoli Juve: 2 big assenti nei rivali
Supercoppa Juve Napoli: delusione in casa bianconera. I campioni d’Italia costretti a rinunciare a 2 big nella gara del 20 gennaio
SUPERCOPPA JUVE NAPOLI – Mancano meno di 10 giorni alla grande sfida che assegnerà il titolo della Supercoppa Italiana. Quest’anno, infatti, la PS5 Supercup (nuovo nome dato alla competizione) non si terrà all’Olimpico, ma in quel di Reggio Emilia, al Mapei Stadium.
Gli azzurri recuperano Koulibaly e Mertens, ma non Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato in nazionale. Il problema più grande, però, sembrano esser le assenze in casa Juve.
Stando a quanto si legge sui canali ufficiali del club bianconero, non sarà sicuramente del match Paulo Dybala; l’argentino ha infatti riportato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni. La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato la le diagnosi relative agli esami condotti Weston McKennie e Federico Chiesa. Gli esami a cui sono stati sottoposti gli altri due bianconeri hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Difficile, però, che possano tornare ad allenarsi prima di una settimana.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia “IL LIVERPOOL VUOLE MAKSIMOVIC”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel pomeriggio: bimba di 11 anni precipita dal balcone
Lascia un commento