Supercoppa Italiana: gli azzurri partiti per Riyad, i convocati
Supercoppa Italiana, azzurri partiti per Riyad: i convocati di mister Waleter Mazzarri per i mini ciclo di questa settimana.
Supercoppa Italiana – Gli azzurri sono partiti questa mattina alla volta di Rijad dove disputerà la prima gara, la semifinale con la Fiorentina, giovedì prossimo 18 gennaio in programma alle ore 20.
Gli azzurri carichi della vittoria all’ultimo secondo di ieri nel derby con la Salernitana, proveranno ad invertire la tendenza e a sovvertire i pronostici che la vedono sfavorita contro gli uomini di Italiano.
L’altra semifinale tra Inter-Lazio, si disputerà venerdì 19 gennaio sempre alle ore 20 italiane. mentre La finale, tra le due vincitrici delle due prime sfide, si terrà lunedì 22 gennaio alle ore 20 (22 locali).
Supercoppa Italiana, i convocati di Mazzarri:
Tra gli uomini partiti questa mattina e convocati dal mister Walter Mazzarri si rivedono a sorpresa Olivera, Meret e Cajuste nonostante siano infortunati, si tratta di una scelta voluta dalla società affinché tutto il gruppo si senta partecipe dell’avventura ad esclusione di Natan che resterà a Napoli per le terapie.
Da valutare invece le condizioni di Zielinski: anche il polacco figura tra i nomi dei convocati azzurri per la Supercoppa Italiana.
I CONVOCATI AZZURRI:
IDASIAK Hubert
GOLLINI Pierluigi
MERET Alex
CONTINI Nikita
DI LORENZO Giovanni
MAZZOCCHI Pasquale
JUAN JESUS
D’AVINO Luigi
OSTIGARD Leo
RRAHMANI Amir
MARIO RUI
OLIVERA Mathias
CAJUSTE Jens
DEMME Diego
GAETANO Gianluca
ZIELINSKI Piotr
LOBOTKA Stanislav
GIOIELLI Francesco
LINDSTROM Jesper
POLITANO Matteo
KVARATSKHELIA Khvicha
RASPADORI Giacomo
SIMEONE Giovanni
ZERBIN Alessio
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli Salernitana pagelle: vittoria al cardiopalma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, bimba muore folgorata: in 100 assaltano l’Ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO