Summit Koulibaly Juventus, la trattativa entra nel vivo
C'è il summit tra Koulibaly e la Juventus, l'agente incontrerà la società e ascolterà l'offerta. Il senegalese è sempre più lontano da Napoli.
C’è il summit tra Koulibaly e la Juventus, l’agente incontrerà la società e ascolterà l’offerta
Si accende il calciomercato con il summit tra Koulibaly e la Juventus che avverrà in giornata, previsto un incontro nel quale i bianconeri faranno la propria offerta all’entourage del giocatore.
Tra Koulibaly, che è in scadenza di contratto nel 2023, e il Napoli c’è uno stallo alla messicana, sì perché la società azzurra non vuole accontentare il giocatore per la richiesta mostre che il suo agente ha chiesto nel rinnovo. Le due parti sembrano ben distanti, ecco che il difensore senegalese presta orecchio alle offerte che arrivano da Italia ed estero, pronto ad una nuova possibile avventura: tra i club interessati spicca la Juventus, in cerca di un difensore vista la partenza probabile di De Ligt.
Secondo Tutto Sport, quindi, oggi avverrà l’incontro tra agente del giocatore e bianconeri, nel quale verrà messa sul piatto la proposta che poi verrà girata alla società con annessa offerta per il cartellino. Dall’editoriale, però, emerge che la Juventus non sia invogliata a spendere i 40 milioni richiesti da ADL; probabile, quindi, che la proposta sia leggermente più bassa in virtù del contratto in scadenza e dell’età anagrafica del giocatore.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le news di calciomercato sulla trattativa Napoli-Cristiano Ronaldo.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO