26 Dicembre 2020

Suicidio tentato, lo salvano i carabinieri in extremis

suicidio tragedia in campania

Suicidio tentato la notte di Natale: un uomo senza lavoro prova a togliersi la vita impiccandosi. Viene salvato dai carabinieri

SUICIDIO TENTATO – Ha tentato di uccidersi durante la notte di Natale un uomo della provincia di Noale, a Mirano, in provincia di Venezia.

Fortunatamente per lui è stato tratto in salvo dai carabinieri che, allertati da una segnalazione alla centrale, sono riusciti a intervenire in tempo salvandolo.
I militari raggiungono il posto indicato dalla chiamata ma non riescono a trovare l’uomo, inizialmente. Proseguono le ricerche nel buio e, poco dopo, in via Gramsci, riescono a trovarlo. Lo vedono appeso a un albero, impiccato. Lo raggiungono velocemente e lo tirano giù, incosciente e cianotico.
Era impiccato all’albero, con i piedi che non toccavano terra. Era diritto. Riescono a liberarlo sciogliendo il nodo che gli cingeva la gola. L’uomo si riprende anche se è confuso.
Poi inizia a piangere e racconta ai carabinieri di aver perso il lavoro proprio il giorno prima di Natale e spiega i problemi con l’ex compagna e il figlio.
I carabinieri lo scortano a casa perchè l’uomo chiede di poter prendere le sigarette. Giunto nell’appartamento tenta di prendere un coltello per togliersi la vita. Fermato nuovamente.
Successivamente l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Dolo per le cure del caso, è ricoverato in psichiatria.
FONTE: NUOVAVENEZIA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.