26 Dicembre 2020

Tentata violenza sessuale la Notte di Natale all’ospedale del Mare

SUICIDIO

Tentata violenza sessuale all’ospedale del Mare: un’infermiera ha rischiato di essere violentata. In suo soccorso una guardia giurata

VIOLENZA SESSUALE OSPEDALE DEL MARE – A Natale, si dice, dobbiamo essere tutti più buoni. Evidentemente è un detto che chi ha del marcio dentro non può fare suo.

La notte scorsa, quella di Natale, tra il 25 e il 26 dicembre, non verrà mai dimenticare da un’infermiera dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.

Un uomo, nel parcheggio dell’ospedale, ha tentato di violentarla. Si è avvicinato all’operatrice sanitaria, che smontava dal turno di notte, e ha tentato di abusare di lei. Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi grazie anche all’aiuto di una guardia giurata di servizio fuori il nosocomio.

Il militare ha sventato quella che poteva essere una violenza a tutti gli effetti: l’uomo sembrerebbe aver palpeggiato l’infermiera e fortunatamente non è riuscito ad andare oltre.

Quando sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, spiegano i colleghi di FanPage, la donna era stata già messa in sicurezza. I carabinieri hanno iniziato una caccia all’uomo che ha portato all’arresto per violenza sessuale aggravata di un soggetto di 34 anni. Si tratta di R.O., di Napoli, con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria sempre per gli stessi reati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio in Campania: anziano si lancia dal quinto piano. Morto sul colpo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.