Home Attualità Novità su Disney Plus, ecco i film e le serie tv in...

Novità su Disney Plus, ecco i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2021

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Novità su Disney Plus, ecco i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2021 da WandaVision alle commedie di Bud Spencer e Terence Hill

Novità in arrivo sul Disney Plus per questo 2021. Innanzitutto la Walt Disney Company ha deciso di introdurre un nuovo servizio destinato ad un pubblico maturo (con l’aumento del prezzo a 8,99 euro mensili) e l’arrivo di nuovi film tra cui le commedie di Spencer e Hill.

In arrivo la piattaforma Star accessibile da Disney Plus

Tra le maggiori novità c’è l’arrivo della piattaforma Star prevista per il 21 febbraio 2021. Si tratta di un contenuto integrativo che darà la possibilità di accedere a contenuti maturi e inadatti ai bambini (il servizio comprenderà anche un parental control)

In seguito approderanno su Star diversi contenuti della 20th Century Fox, del canale FX e del servizio streaming Hulu, tra cui film come Alien, Deadpool, Logan- the Wolverine, Il pianeta delle scimmie e Die Hard ma anche American Horror Story, The Handmaid Tale, I Griffin, Buffy l’Ammazzavampiri e nuove serie originali in esclusiva.

Lo chiamavano trinità… (1 gennaio)

Chi è nato negli anni settanta non potrà dimenticare il celebre inizio con Terence Hill trasportato su una lettiga da un cavallo.

Il celebre film western, realizzato da E.B Clucher, racconta la storia di due cowboy, Trinità e Bambino (interpretati dal duo Spencer e Hill) alle prese con tipiche situazioni dei film western rivisitate in chiave comica.

Banana Joe (8 gennaio)

E’ la storia dell’ingenuo Banana Joe, figlio di emigrati in Colombia, cresce con gli indios diventando un commerciante di banane. Ma un giorno, un perfido signore del crimine vuole comprare il territorio della foresta per costruirci una fabbrica. Il protagonista farà di tutto per fermarlo….

WANDAVISION- stagione 1 (15 gennaio )

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff ha lasciato la sua vita da super-eroina per vivere con il suo amoto Visone in una tranquilla cittadina periferica. Nonostante una vita monotona di coppia, i due coniugi capiscono che c’è qualcosa che non quadra. Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano a vestire i panni di Scarlet Witch e Visione mentre tornano alcuni volti noti di altri film Marvel come Randall Park e Kat Dennings.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nostro canale Telegram.

Visita il nostro sito Napoli.ZON

Potrebbe interessarti: Novità su Prime Video, ecco i film e le serie tv di gennaio 2021

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE