Suicidio tentato in stazione, minaccia di lanciarsi sotto un treno della metro
Un uomo ha tentato il suicidio nella stazione di Roma ieri sera. Pronto l’intervento dei militari per salvargli la vita
SUICIDIO TENTATO – Dopo la morte dell’uomo in una delle stazioni Roma accaduta ieri mattina, anche ieri sera la Capitale è stata protagonista di un triste episodio. Fortunatamente scongiurato.
Presso la stazione Piramide della metro B, verso le ore 20.50 di ieri sera, un uomo ha minacciato di suicidarsi lanciandosi sotto al treno.
Ha iniziato a camminare sui binari urlando di voler farla finita e che si sarebbe lanciato sotto al treno della metropolitana. Le sue urla sono state sentite da una pattuglia dell’esercito della brigata dei Granatieri di Sardegna che era li per il servizio Strada Sicure.
I militari, pure nel rispetto delle norme, sono accorsi immediatamente sul posto e sono riusciti a mettere in salvo l’uomo.
Qualche minuto più tardi, a dar manforte anche i colleghi della Polizia di Stato. L’uomo, successivamente, è stato anche soccorso dai medici del 118. Risultava essere senza documento alcuno.
Fonte: Romatoday
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia sui binari: uomo investito dal treno in corsa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento