Sab - 31 Luglio 2021
HomeCronacaSparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa

Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso dal poliziotto durante una rapina. La tragedia è avvenuta questa notte

SPARATORIA A NAPOLI – Vittima della tragedia è il 40enne Ciro Caiafa, padre di Luigi, il 17enne ucciso da un poliziotto durante un tentativo di rapina lo scorso 4 ottobre. Le dinamiche di questa notte sono da ricostruire ma, stando a quanto emerso, anche un 28enne incensurato – coinvolto nella sparatoria – è stato portato in ospedale, presentando diverse ferite.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della Compagnia Stella. Sembrerebbe che la tragica sparatoria nel napoletano si sia generata proprio nell’abitazione della vittima, in via Sedil Capuano, a pochi passi da Via dei Tribunali.

I FATTI

A seguito dell’agguato, il quarantenne è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso del Pellegrini intorno all’una per poi spegnersi poco dopo. Insieme a lui anche un ragazzo, G. D. M., citato poc’anzi.

Secondo la ricostruzione, dunque, sembrerebbe che siano stati più moventi ad occupare la casa della famiglia Caiafa.

Nel frattempo, sul corpo del 17enne – figlio di Ciro – si è conclusa l’autopsia ed è giunta la conclusione che il ragazzo sia stato colpito alla gola e alla schiena con due colpi di pistola. Per il momento sono vietati i funerali.

Stando a quanto accaduto nella notte di San Silvestro, i militari stanno lavorando per chiarire circostanze ancora poco chiare, potrebbero esserci aggiornamenti sulla sparatoria a Napoli.

Fonte:Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE, LA SIGNORA GIOCONDA MUORE A 70 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA, CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE