31 Dicembre 2020

Choc in casa: tenta il suicidio ingerendo il detersivo

choc detersivo

Choc in casa: una donna di 40 anni di Ostuni, ha tentato il suicidio ingerendo del detersivo. Salvata dalla Polizia e dal 118

Un vero è proprio choc quello successo a Ostuni, in Puglia. In un centro abitato una donna di 40 anni ha tentato il suicidio ed è stata salvata prima dai poliziotti e poi dai sanitari del 118.

LA VICENDA – Il tragico avvenimento dal felice epilogo, è avvenuto nel pomeriggio di ieri 30 dicembre a Ostuni. La donna aveva tentato il suicidio ingerendo del detersivo. Il compagno, presente in casa con lei e accortosi dell’accaduto, ha allertato la Polizia. Poco dopo sul posto è giunta la pattuglia del commissariato di Ostuni.

I poliziotti hanno incontrato il compagno che gli ha fatto strada in casa e qui la donna ha ricevuto i primi soccorso. Il 118 è accorso sul posto poco dopo e hanno pensato al resto. Attualmente la donna è ricoverata presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il suicidio è stato scampato.

Fonte: Brindisireport.

Potrebbe interessarti anche: “OMS, vaccini: “Non abbiamo prove che impedirà alle persone di contrarre il virus”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON:CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.