Suicidio tentato a Napoli, ragazzo si lancia dal ponte sulla tangenziale
Ancora un tentato suicidio nella città di Napoli: questa mattina un ragazzo si è lanciato dal ponte della tangenziale
SUICIDIO TENTATO – Ci giunge in redazione la notizia secondo la quale un ragazzo questa mattina si è lanciato dal ponte della tangenziale di Napoli.
Si tratterebbe di un giovane intorno ai 30/35 anni che, stando a quanto ci è stato detto da una testimone della scena, avrebbe scavalcato il ponte e poi si sarebbe lanciato nel vuoto, compiendo un salto di circa una decina di metri.
I fatti sono accaduti verso le ore 11 di questa mattina.
Gli automobilisti, che transitavano in direzione Napoli, altezza Monteruscello, hanno notato la scena e si sono fermati per lo spavento. Hanno allertato in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118.
I medici, arrivati dopo circa 5 minuti, hanno preso in cura il ragazzo, che al momento del loro arrivo – dicono i testimoni – risultava ancora in vita e trasportato in ospedale. Al momento, però, non si conoscono le sue attuale condizioni di salute.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio per una 12enne: era stata rimproverata a scuola
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esplosione in appartamento nel napoletano: uomo in condizioni gravissime
Lascia un commento