2 Febbraio 2021

Esplosione in appartamento nel napoletano: uomo in condizioni gravissime

nola

Esplosione in appartamento nel napoletano: in fin di vita un uomo, ricoverato d’urgenza presso il Centro Grandi Ustionati del Cardarelli

Esplosione in appartamento nel napoletano – Questa mattina a San Giuseppe Vesuviano si è registrata la fragorosa esplosione di un appartamento in via Capocresti.

A pagarne le conseguenze peggiori, un uomo di origini marocchine, che è attualmente ricoverato presso il centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’esplosione pare essersi verificata per una fuga di gas, che ha causato la devastazione dell’appartamento.

Prontamente giunti sul luogo della tragedia, gli agenti del vicino commissariato, che pare abbiano estratto in prima persona il corpo martoriato della vittima.

Le condizioni dell’uomo paiono essere gravissime e, stando alle poche notizie trapelate, l’uomo risulta essere in pericolo di vita.

Al lavoro in queste ore anche i Vigili del fuoco, impegnati nella valutazione della stabilità del palazzo e dei palazzi vicini.

Al momento non trapelano ulteriori notizie sulla dinamica della tragedia.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, sport, eventi, spettacolo seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Potrebbe interessarti anche: DE LAURENTIIS NON CI STA: “FAKE NEWS L’ESONERO DI GIUNTOLI. VOLETE CHE IO CACCI TUTTI QUANTI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.