Sab - 31 Luglio 2021
HomePrima PaginaDe Laurentiis vs La Republica: "Giuntoli resta qui! Volete che cacci tutti...

De Laurentiis vs La Republica: “Giuntoli resta qui! Volete che cacci tutti quanti”

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

De Laurentiis non ci sta: “Non è vero che sto cacciando Giuntoli. Qualcuno vuole io metta alla porta tutti quanti”

De Laurentiis, patron della SSCN, non ci sta e fa sentire la sua voce.

Sono settimane, oramai, che si vocifera di un possibile esonero di Gattuso, di contatti tra la Società Sportiva Calcio Napoli e allenatori possibilmente subentranti in corsa all’ex Milan.

Ma le voci non si fermano al rapporto tra Società ed allenatore.

E così, da qualche giorno, si sta parlando con insistenza di un possibile licenziamento del DS Cristiano Giuntoli, da parte di Aurelio De Laurentiis.

 

La squadra partenopea non vive un momento di grande serenità, né in campo né fuori dal rettangolo di gioco: a risultati altalenanti e gioco non estremamente convincente – secondo alcuni, si aggiungono le potenziali inquietudini interne alla società, dovute a rapporti che si raccontano in crisi.

A provare a mettere un freno, definitivamente, è intervenuto pochi minuti fa il numero uno del Napoli in persona, attraverso il suo canale Twitter.

Queste le parole del Presidente, Aurelio De Laurentiis:

“Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.

Fiducia ribadita qualche giorno fa anche a Mister Gattuso, che però, al termine del match disputato dai partenopei contro il Parma, ha rilasciato dichiarazioni di insoddisfazione e delusione in merito alla gestione della sua immagine, all’ombra del Vesuvio.

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE